Monastero san magno a fondi calendario incontri

Scarica ed invia alla Segreteria del Monastero il modulo per l'iscrizione entro domenica 9 dicembre A TE che porti avanti la Vita senza chiedere nulla in cambio, se non un bacio, se non uno sguardo che dica: Quanto resta ancora della notte? È questa la domanda che ti ha spinto le vene e soffia forte sulle tue vele, che ti ha portato a varcare la soglia di questa porta, sempre aperta, sempre libera, sempre provvisoria e fragile. Una soglia che ti permette di imparare a chiedere scusa, a dire la verità e ad aver gentilezza; i tre sentieri che ti fanno respirare e sperare e sussurrare: Sii disposto ogni giorno a perdere qualcosa di te, che ti appesantisce, che ti lega, che ti possiede e ti costringe, qualcosa che non capisci. Rivestiti di attenzione, presenza e leggerezza. È il tuo compito che fa la differenza nel monastero san magno a fondi calendario incontri cammino, non il tuo ruolo o quello che pensano gli altri di te, oppure quello che tu stesso vorresti essere e non sei. È il tuo compito arato tra le pieghe della tua carne e le spighe della tua anima che ti fa dire in ogni stagione: La profezia della fraternità non è una perla da riporre e nascondere, non è un lusso da lustrare e difendere per il timore di sprecarla o deturparla. La fraternità è un seme, quindi va gettato, va sprecato, cosicché possa germoglia- re, crescere e maturare ed infine generare altri semi. Mc 4,26 Ti auguro in questo decimo anno di imparare a dire: Non è il sapere ma il sapore che spinge in avanti la Vita. La fatica e la bellezza è imparare, qui, ogni giorno monastero san magno a fondi calendario incontri grammatica della Chiesa. Dieci anni perché lo Spirito non lasci dormire la polvere, e come il Vento continui a soffiare dove, quando e come vuole.

Monastero san magno a fondi calendario incontri Menu di navigazione

C'erano dei bei sassi sui greti dei fiumi, grigi, verdi e picchiettati. Log in to get trip updates and message other travelers. Ospitalità a chi è stanco Gianni Di Santo. Email or Phone Password Forgotten account? La fraternità è un seme, quindi va gettato, va sprecato, cosicché possa germoglia- re, crescere e maturare ed infine generare altri semi. L'istituzione del 21 marzo come "Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie" è per Libera motivo di soddisfazione. È il tuo compito arato tra le pieghe della tua carne e le spighe della tua anima che ti fa dire in ogni stagione: In ogni momento di frantumazione e di crisi Dio ci chiede di partire dai frammenti e dai dettagli per riprendere il cammino e la nostra dignità. Un tempo per rinnamoraci della realtà. Un luogo dove la fede si rinsalda con la vita. Il giorno dove Gesù bisbiglia a chiunque passi in questo porto di terra: Lido Grotta dei Delfini. Restando sensibili, attenti ed esagerati.

Monastero san magno a fondi calendario incontri

Scarica ed invia alla Segreteria del Monastero il modulo per l'iscrizione entro domenica 9 dicembre approfondisci. I nostri incontri da ascoltare e scaricare. Ospitalità a chi è stanco Gianni Di Santo: Credo Amara: duemiladiciottodiciannove. Fraternità Monastero San Magno Via Valle Vigne - . Le pietre dell'antico Monastero San Magno (XXII sec.) accolgono lo spirito di fraternità che dà vita a questo piccolo spazio, dove la bellezza e il silenzio. Sep 02,  · One of those rare places in Italy where there are almost no tourists We were the only 3 people there on the day and it really made us appreciate the peaceful ambience of the Monastero.5/5(37). The latest Tweets from Fraternità Monastero San Magno (@monasterosmagno). Il Nuovo accade 10anni Skip to content. Home Home Home, current page. Moments Moments Siamo pronti x iniziare la nuova avventura con il primo INCONTRI AL MONASTERO #duegiornieunanotte dal 15 al 16 dicembre.

Monastero san magno a fondi calendario incontri