Dialoghi di trani incontri 2017

Opere di Dario Agrimi. Il sindaco pescatore monologo teatrale. La paura di un sindaco. Philippe USA, - 90 minuti. Fotografia di un paese tra stime e prospettive. Confessioni per il commissario Ricciardi. Evento accreditato per la formazione dei docenti. Dialogo con il pubblico. Chi ha paura dell'inconscio? Per fortuna faccio il prof. Non solo di cose d'amore. Incubi e paure di ieri e di oggi. Democrazia e paura del popolo.

Dialoghi di trani incontri 2017 18 > 23 Settembre 2018

Quali le opportunità, le criticità e i progetti innovativi tra salvaguardia e sviluppo? Il corso si svolgerà nel weekend del settembre. Compila il form qui sotto: La XVII edizione della rassegna è in programma dal 18 al 23 settembre nei luoghi simbolo della Puglia federiciana, dal centro storico di Trani a quelli dei Comuni di Andria, Barletta, Bisceglie e Corato. I cinque finalisti del Premio Strega Lo speciale di Letteratitudine. Il Neandhertal che è in noi - Sabato 22 settembre ore In radio con Amos Oz omaggio al grande scrittore scomparso Ascolta la puntata radiofonica di Letteratitudine. Vorresti farlo conoscere anche ad altri? Tutti i diritti riservati. In radio con Grégoire Delacourt Ascolta la puntata radiofonica di Letteratitudine. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Raffaella Romagnolo con Destino RizzoliLibri … twitter. La scrittura o la vita - Sabato 22 settembre ore

Dialoghi di trani incontri 2017

Per i Dialoghi di Trani il sarà nel segno della “Responsabilità” 26/09/ Archiviata la XVII edizione che ha proposto un tema di scottante attualità come “Paure”, i Dialoghi di Trani hanno annunciato che la XVIII edizione sarà in programma dal 17 al 22 settembre e rifletterà sul tema delle “Responsabilità”. Inaugurazione della XVII edizione de I Dialoghi di Trani. Palazzo delle Arti Beltrani - Trani: Lezione. La nostalgia ferita. con Eugenio Borgna. di Sergio Racanati (Italia, ) – minuti presentano Sergio Racanati e Angelo Amoroso d’Aragona. Premio Letterario Fondazione Megamark Incontri di Dialoghi - 3^ edizione. Abbiamo intervistato, nell’ambito della XVII edizione dei Dialoghi di Trani, dedicata al tema “paure”, Luigi Zoja: psicoanalista di fama mondiale. In occasione dei Dialoghi ritorna il Premio Letterario “Incontri di Dialoghi”, giunto alla seconda edizione, dedicato alle opere prime di narrativa italiana e promosso dalla Fondazione Megamark di Trani.

Dialoghi di trani incontri 2017